Fedele: “Napoli, acquisterei questi due giocatori dall’ Inter..”

Enrico-FedeleEnrico Fedele, agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, affermando tra l’altro a proposito del mercato del Napoli: “Acquisterei Juan Jesus e Guarin che sono in uscita dall’Inter. Entrambi conoscono bene la Serie A e sono abituati alla pressione che c’è in una grande piazza”.

fonte – napolimagazine.com

 
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui