NEWS

Luca Marchetti: “Se non si riesce a prendere il grande colpo perchè a gennaio è complicato, è giusto andare sul futuro”

luca_marchettiA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky

“L’Inter sta seguendo Soriano che piace molto a Mancini poi bisognerà capire la Sampdoria quanto chiederà per il calciatore. Le due società però stanno parlando anche di altri calciatori come Dodò e Ranocchia per cui immagino che un accordo si trovi. 

L’Inter ha dei margini di crescita importante e Mancini è stato bravo a ricompattare l’ambiente mentre Napoli e Juventus sono squadre più rodate, complete e più belle a vedersi. Credo che la corsa per lo scudetto sia limitata a due, ma a colpi di 1-0, anche l’Inter potrebbe ritornare in gioco. 

Investire in maniera intelligente credo sia la cosa giusta. Se non si riesce a prendere il grande colpo perchè a gennaio è complicato, è giusto andare sul futuro e ben vengano Barba e Grassi. Le grandi società devono capire che la concorrenza è tanta per i grandi calciatori e le squadre italiane rischiano di trovarsi sempre in terza fila”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui