Ciro Venerato: “Grassi? Ci siamo quasi, la fumata bianca è in arrivo. El Kaddouri resta a Napoli”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Accetto le scuse di Sarri, è un uomo di sinistra ed ha pagato per le sue idee perdendo la panchina del Milan proprio perché Berlusconi sapeva della sua posizione politica. E, un uomo di sinistra, non può pensare di essere omofobo o razzista, ma anzi lotta sempre per chi emargina. Sarri va punito e non massacrato perché in campo se ne dicono di tutti i colori e se si dovesse riportare ciò che si sente, gli allenatori andrebbero regolarmente in tribuna. 

Grassi? Ci siamo quasi, la fumata bianca è in arrivo, le due società stanno per stringersi la mano e presto potrebbe arrivare l’ufficialità. Giuntoli potrebbe partire per Milano perché in serata potrebbe incontrare l’Atalanta. 

El Kaddouri resta a Napoli, non fa parte dell’operazione Grassi. Se il Napoli poi deciderà di prendere Sportiello e Conti, si aprirà un altro discorso anche se c’è c’è una sorta di accordo morale. 

Difensore? Il Napoli aspetterà altri 7 giorni per Maksimovic. Al momento però, Barba è il calciatore più vicino alla realtà azzurra”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti