NEWS

Sandro Piccinini: “Lo stesso Mancini è stato protagonista più volte di diversi insulti anche abbastanza pesanti nei confronti di un arbitro per esempio”

sandro piccininiA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Piccinini, giornalista Mediaset

“Sarri ha sbagliato e non ci sono dubbi, ma dobbiamo distinguere l’azione dall’entità della pena perché è chiaro che un insulto omofobo sarebbe molto grave, ma in un momento di rabbia e di sfogo è difficile pesare le parole e si può utilizzare un termine del genere. Da qui a far diventare Sarri un mostro ce ne passa. Mio papà è stato un calciatore ed era noto per la sua eleganza e nonostante ciò si lasciava andare in qualche insulto. 

Sono stra sicuro che Sarri non sia omofobo per cui mi aspetto una pena non troppo severa. In campo, giocatori e allenatori si lasciano andare spesso ad espressioni poco felici e lo stesso Mancini è stato protagonista più volte di diversi insulti anche abbastanza pesanti nei confronti di un arbitro per esempio. Può anche essere che poi chiamare venduto un arbitro sia meno grave, ma adesso non indichiamo Sarri come un mostro. 

Se si decide di lapidare Sarri, mi farebbe piacere che la prima pietra sia lanciata da chi non ha mai perso il controllo e dubito ce ne sia un esemplare. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui