NEWS

Bernardo Brovarone: “Grassi è uno dei migliori giocatori in assoluto del ’95”

AlbertoGrassiAtalantaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario internazionale

“Grassi al Napoli è un’operazione che mi convince. E’ uno dei migliori giocatori in assoluto del ’95. Grassi è un giocatore di spinta, di inserimento e nonostante debba crescere fisicamente è di buona sostanza e credo sia uno dei migliori prospetti.

A livello numerico, il Napoli a metà campo un inserimento doveva farlo e Grassi mi ha sorpreso per l’impatto che ha avuto in Serie A, un campionato nuovo per lui, giocando con intensità, rendimento e professionalità. L’unico punto interrogativo riguarda l’impatto che potrebbe avere col San Paolo e con una squadra che occupa il primo posto, ma contro le grandi mi ha sempre impressionato.

La mentalità non si compra sul mercato, è difficilissima da acquisire perché bisogna avere costanza e continuità rendimento e giocare partite infrasettimanali non agevola. La Juventus, per esempio affronta ogni avversario come se fosse il Real Madrid”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui