NEWS

Fabio Andreotti: “Il Napoli è superiore rispetto alla Sampdoria, speriamo che la partita non venga presa sotto gamba”

Andreotti-600x330A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne

“Se quella di Mancini era una strategia, ha sbagliato qualcosa perché il Napoli adesso è ancora più compatto. Penso che quella situazione dovesse restare in campo perché ci sta che Mancini ci sia rimasto male e che sia andato a cercare Sarri negli spogliatoi per chiarire la situazione, ma poi non doveva andare a parlare davanti alle telecamere. Sono d’accordo con chi dice che Sarri non ha avuto un atteggiamento giusto, ma farlo passare da razzista mi è sembrato esagerato. In campo si dice anche di peggio, per cui far diventare questo caso mediatico è stato troppo.

Il Napoli è superiore rispetto alla Sampdoria, ma speriamo che la partita non venga presa sotto gamba. Se il Napoli giocherà come sa fare, a livello tecnico è su un altro livello.

Grassi è un giocatore di prospettiva, ma è pronto e all’occorrenza può essere utilizzato, per cui la strategia del Napoli è ottima. La società sta svolgendo un lavoro perfetto, la logica è quella giusta”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui