NEWS

Mandarini: “Non credo ci saranno grandi conseguenze per i club coinvolti nell’ operazione fuorigioco, Grassi? Il tempo ci darà delle risposte”

AlbertoGrassiAtalantaFABIO MANDARINI, giornalista del Corriere dello Sport è intervenuto a FUORI GARA su Radio Punto Zero rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Operazione fuorigioco? Parliamo di un mal costume non solo del calcio, ma escludo la possibilità di sanzioni sportive: al massimo ci sarà qualche ammenda, ma aspettiamo l’evolversi dei fatti e cerchiamo di capirne di più. Il Napoli fino a ieri ha provato a prendere Tonelli, c’è stato un contatto ma l’Empoli non lo cede. Probabilmente in estate si tornerà su Maksimovic mentre per l’immediato è possibile che arrivi Barba come quarto centrale. Grassi? Il tempo ci dirà se è il nome giusto. È un ragazzo che a me piace molto: all’andata fu uno dei migliori, soprattutto sotto il profilo della personalità. È un giocatore che non molla mai, può diventare fortissimo, ma io lo avrei preferito in estate perché si tratta sempre di un acquisto prospettico. Sarri, dopo la gara contro la Sampdoria, ha voluto far capire alla gente che non è un sprovveduto: anche lui sa che l’eventuale arrivo di un giocatore più pronto poteva essere un vantaggio rispetto ad un giovane. Napoli-Juve? Nella squadra titolare gli azzurri sono forti e competitivi, ma la rosa dei bianconeri è la più forte ed omogenea. Il Napoli, però, ha minor pressione della Juventus, che resta comunque la squadra da battere“.

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!