NEWS

Massimiliano Cappellini: “Il Napoli ha giocatori superiori a tutte le squadre di serie A”

Hamsik Callejon Insigne_DMF_3709 Napoli-Sassuolo 16/1/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Cappellini, responsabile del settore giovanile dell’Empoli

“L’Empoli sta disputando un campionato di altissimo livello come mai era riuscito a fare. E’ da qualche anno che si segue una strada e che adesso sta portando dei risultati. 

Hysaj è arrivato a Napoli dopo tre campionati da titolare all’Empoli, ed ha iniziato a giocare a grandi livelli molto presto, non accade dappertutto. Ad Empoli, infatti, è possibile dare spazio ai giovani perché la piazza te lo permette e aspettare i ragazzi che crescono. 

Zielinski in vice Hamsik? Sta facendo molto bene, è giovane al secondo campionato consecutivo e quest’anno ha trovato la consacrazione. Sono abituato a vedere le cose con tranquillità e non so attualmente se ha le qualità per essere un calciatore come Hamsik.

Napoli ed Empoli giocano a pallone, hanno una filosofia di gioco simile perché costruiscono qualcosa attraverso il gioco. Non ho dubbi, sarà una bella partita, ma il Napoli ha giocatori superiori a tutte le squadre di serie A”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui