NEWS

Sartori: “Atalanta interessata ad El Kaddouri, ma per giugno. Opzione morale del Napoli su Conti e De Roon”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta
“Speriamo che l’infortunio di Grassi non sia nulla di grave, purtroppo sono cose che nella vita accadono, anche a me è successo quando ero al Chievo. Presi un giocatore che oggi fa l’allenatore ma di cui non faccio il nome, che si fece male appena arrivato durante la prima partitella. Speriamo che tra pochi giorni Grassi si possa rimettersi in piedi. Non ho sentito il ragazzo ma altri lo hanno sentito e dicono che stava relativamente bene perché avvertiva solo un fastidio. Gli auguro davvero che si tratti solo di una sciocchezza e che si risolva il prima possibile.
Grassi è un acquisto prospettico, ma non solo perché con l’Atalanta stava dimostrando di meritare la titolarità, è chiaro che poi Napoli ha altreGiovanni-Sartori ambizioni ma non credo che sia un giocatore solo prospettico. Sono convinto che Grassi avrebbe potuto dare il suo contributo e a breve avrebbe pure giocato perché è un ragazzo precoce.
Opzionati Marten De Roon e Conti? L’Atalanta ha dei buoni giocatori e credo che due o tre giocatori possano entrare nel mirino di grandi squadre e il Napoli lo è. Col club azzurro abbiamo iniziato ad operare con Grassi, con Giuntoli c’è sempre stato un bel rapporto ed ha un canale preferenziale su tutti. Si tratta però di opzioni morali.
Sportiello? Non so a giugno il Napoli cosa farà con Gabriel, Rafael e Reina. Giuntoli è un grande estimatore di Sportiello e lo conosce per quello che ha fatto a Carpi e per ciò che sta facendo all’Atalanta e credo che ci seguirà così come noi seguiamo tutte le squadre. E a fine anno ci sederemo anche perché anche noi siamo interessati a qualche giocatore azzurro. L’ho detto in più riprese, El Kaddouri ci piace e se il Napoli sarà interessato a qualcuno dei nostri scatterà quella famosa opzione morale. A gennaio però non opereremo più, con l’arrivo di Borriello chiudiamo il mercato invernale”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui