Ciro Venerato: “Con Grassi e Regini si chiude il mercato del Napoli”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Regini è un calciatore del Napoli, è atteso a Castelvolturno per le visite mediche e arriva in prestito non oneroso. Il Napoli gli pagherà uno stipendio di 180mila euro mentre il diritto di riscatto è libero per il prossimo anno ed è fissato a un milione e mezzo di euro. Ieri notte l’agente di Regini ha prolungato con la Sampdria il contratto di un altro anno per cui il club doriamo risparmierà quest’anno lo stipendio del calciatore restandolo al Napoli. 

Dopo il no dell’Empoli per Tonelli, il Napoli ha provato a prendere Nacho, ma il Real Madrid non ha voluto cedere a gennaio il calciatore e quindi si è provato a prendere Barba con la formula del prestito oneroso e dopo il rifiuto dell’Empoli, ha deciso di prendere Regini. 

Fassone? Non tornerà a Napoli. In questo momento ci sono quattro club che lo vogliono, due italiani e due stranieri e tra questi non c’è il Napoli. 

Con Grassi e Regini si chiude il mercato del Napoli. Ma, la vera forza è stata nel non cedere i calciatori come Jorginho, Gabbiadini che hanno ricevuto offerte importanti”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 559 volte