Eder ha superato le visite mediche con l’Inter e con il Coni, per l’idoneità sportiva. L’attaccante dovrebbe quindi raggiungere Appiano Gentile per incontrare Roberto Mancini e i nuovi compagni dell’Inter. Se nelle prossime ore tutti gli adempimenti contrattuali saranno completati, Eder si unirà ai nerazzurri per l’allenamento previsto alle 15.(ANSA)

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui