NEWS

Marco Piccari: “Napoli-Empoli sarà una partita molto interessante”

Rugani-higuain_DMF_6681 Napoli-Empoli 7/12/2014 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Piccari, giornalista di Premium Calcio

“Barba al Napoli sembrava quasi fatta ed è un peccato che non sia arrivato perché si tratta di un giovane importante. Oltretutto, dispiace che certi calciatori di buone prospettive vadano via dall’Italia. 

Napoli-Empoli sarà una partita molto interessante. Se facciamo il gioco delle figurine il Napoli vince sempre, ma l’Empoli ha la testa libera da ogni pensiero per cui gioca con serenità e per questo riesce ad esprimersi molto bene. La qualità del Napoli è superiore, ma certe cose nel calcio contano veramente poco, oltretutto l’Empoli avrà voglia di mettersi in mostra davanti al suo ex allenatore. 

Ho commentato il Chievo contro la Lazio e al di là del risultato, la squadra mi è piaciuta non poco. Fa gioco, è una squadra compatta e il modulo è collaudato per cui la Juventus è attesa da di un incontro non semplice”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui