Andrea Gazzoli (D.g. Vicenza): “Raicevic interessa al Napoli e nell’ultimo giorno di mercato tutto può succedere”

raicevicA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Gazzoli, direttore generale del Vicenza

“Raicevic? L’interesse del Napoli c’è, Giuntoli lo conosce benissimo e il calciatore sta facendo un ottimo cammino. Ma, al momento abbiamo altri problemi in entrata per cui siamo concentrati su altre questioni. Poi, nell’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, ma Raicevic sta bene con noi e vorremmo tenerlo. E’ una prima punta moderna quindi dinamica anche se molto strutturata. Ha segnato già 10 gol per cui ha disputato un ottimo girone d’andata e sa segnare in tutte le maniere.

Il Napoli è interessato a Raicevic, ma noi vogliamo prima di tutto tutelare il Vicenza e poi il patrimonio del ragazzo. Ma i rapporti con il Napoli e con la Juventus sono buonissimi e giacche parliamo delle prime due squadre del campionato è normale dare loro una priorità.

Raicevic al Napoli, ma fino a fine stagione al Vicenza? E’ un’idea praticabile, a noi interessa salvaguardare il patrimonio della squadra. Sono legato a Giuntoli da una grande amicizia e sa fare molto bene il suo mestiere”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 734 volte