A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
“Raicevic arriverà a giugno in azzurro, ci sono pochissimi dubbi. E’ mancata l’intesa col Vicenza perché c’erano alcuni premi relativi ai bonus di rendimento di questi sei mesi che il Napoli non ha voluto pagare, ma poco prima della chiusura c’è stato un riavvicinamento delle parti.
L’agente di Ionita ha già un accordo col Napoli e si è provato ad anticipare i tempi visto l’infortunio di Grassi. Per ciò che concerne Nikolic, il Napoli non lo ha preso perché l’agente del calciatore ha alzato le pretese non appena ha saputo che c’era anche un altro club su di lui e credo abbia fatto bene il club azzurro”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso