LE ALTRE DI A

Genoa: tutti convocati per la Juve

Tutti a disposizione di mister Gasperini per la trasferta allo Stadium contro la Juve. Dubbi sul modulo: 3-5-2 leggermente favorito sul classico 3-4-3

Tutti convocati per la gara dell’infrasettimanale valevole per il 23° turno di Serie A, che vedrà impegnato il Genoa nell’ostica trasferta dello “Juventus Stadium” contro i bianconeri di Allegri. Gian Piero Gasperini ha l’infermeria vuota e ha l’intera squadra a sua disposizione, compresi Cerci e il nuovi arrivati Matavz, Gabriel Silva e Fiammozzi, che potranno quindi, già scendere in campo, anche se inizialmente si accomoderanno in panchina.

Il tecnico dei rossoblù durante la conferenza stampa della vigilia, non ha lasciato trapelare nulla sulla formazione, ma la sensazione è quella che verrà tolto un uomo in attacco per rinfoltire la mediana. Le sue intenzioni sullo schieramento anti-Juve perciò, sarebbero indirizzate verso un 3-5-2 con De Maio, Burdisso e Munoz in difesa davanti a Perin; centrocampo con Dzemaili, Rincon e Tachtsidis più gli esterni Laxalt e Ansaldi. Davanti Suso, leggermente favorito su Cerci, e Pavoletti. Difficile vedere subito in campo il nuovo arrivato Matavz: non gioca una partita ufficiale da due mesi.

passionedelcalcio

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui