LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: la Juniores va in doppia cifra contro la Virtus Flegrea

Varriale ChristianCERCOLA (NA)– Dopo la vittoria in scioltezza contro la United Futsal Bacoli il Lollo Caffè Napoli torna al Palacercola contro la Virtus Futsal Flegrea per la seconda giornata di ritorno. All’andata i ragazzi di Gregoroni misero in difficoltà la truppa di De Andrade-Grimaldi che la spuntò solo negli istanti finali.

IL MATCH– A differenze della gara di andata, i padroni di casa fanno la partita e subito fanno capire quale sarà l’esito finale della contesa. Gli ospiti pur giocando a testa alta e senza timori reverenziali riescono a creare qualche pericolo alla porta di Celentano, ma non sono in grado di frenare gli impeti di De Lucia, Varriale e Cretella. Infatti al 6’ proprio De Lucia sblocca la gara. Ci pensa Cretella al 10’ e al 28’ a mettere al sicuro il parziale con una doppietta. A fine primo tempo, sublima un’ottima prestazione Varriale che in tap-in trova lo spunto vincente per realizzare il 4-0. Nella ripresa, pur abbassando leggermente i ritmi, i locali dilagano ancora con Varriale e De Lucia. Trovano il gol anche Traettino, ben imbeccato da Sferragatta, Orvieto e Alaia, autore di due marcature. Gara mai messa in discussione per l’ennesimo successo che consente alla Lollo Caffè Napoli di guidare la graduatoria sempre a punteggio pieno.

SALA STAMPAIvan Alaia (Lollo Caffè Napoli):Bella partita, finalmente siamo riusciti ad esprimere un buon gioco. Stiamo crescendo come gruppo e siamo sempre concentrati per il resto delle partite mancanti. Abbiamo preparato questa gara molto bene, memori della gara di andata in cui riscontrammo molte difficoltà. Lavoriamo alla grande in gruppo con i due tecnici che tengono sempre alta la concentrazione per cercare di vincere ogni gara“.

Mattia Gregoroni (allenatore Virtus Flegrea):Abbiamo giocato un buon primo tempo, nella ripresa non potevo chiedere ai ragazzi di più. Comunque abbiamo fatto vedere qualcosa di positivo in fase di possesso giocando a sprazzi senza timore. Non posso recriminare più di tanto. L’importante era divertirsi per accrescere il bagaglio di esperienze anche perché giocare con la paura non avrebbe portato a niente”.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI-VIRTUS FUTSAL FLEGREA 10-0 (p.t. 4-0)

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Celentano, Taurino, Picardo, Lombarder, Alaia, Traettino, Orvieto, Oranges, De Lucia, Cretella, Varriale, Sferragatta. All. De Andrade-Grimaldi.

VIRTUS FLEGREA: Addeo, Bianco, Branco, Di Napoli, Orefice, Manco, Guarnieri, Speranza, Piacente, Fermariello. All. Gregoroni.

Reti: 06° De Lucia (N), 10° e 28° Cretella (N), 29° Varriale (N). Secondo tempo: 02° Varriale (N), 05° De Lucia (N), 12° traettino (N), 15° Alaia (N), 24° Orvieto (N), 28° Alaia (N).

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui