Galeone: “Tra Dybala e Higuain scelgo tutta la vita il pipita, grande stima per il lavoro e i risultati di Sarri”

galeoneGiovanni Galeone, allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Credo che Allegri giocherà a quattro, farlo a tre contro il tridente azzurro sarebbe un grande rischio. I bianconeri in Champions optarono spesso per il 4-3-1-2 facendo anche molto bene. Higuain o Dybala? Chiederei al mio ipotetico ricco presidente tutta la vita il Pipita! Il Napoli ha provato a crescere già con Benitez, che continuo a stimare nonostante non abbia capito a fondo il calcio italiano. Sarri è stato bravissimo nel formare un 11 titolare solido che ormai conoscono tutti a memoria e riuscire però a tenerla bene fisicamente”

fonte – TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui