NEWS

Pierluigi Pardo: “L’entusiasmo di Napoli è giusto e non può che essere lo stimolo ulteriore per la squadra”

pierluigi-pardo-italia-unoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

“Juventus-Napoli è la partita più bella della stagione, siamo in uno stato avanzato del campionato ormai e quindi di fronte ad un match che disputeranno due squadre bellissime. Rizzoli è un grande arbitro, ha gestito la finale del Mondiale nel migliore dei modi e quindi all’altezza di uno bello spettacolo. Col suo infortunio si può aprire anche il campo a qualche dietrologia, ma parliamo di un arbitro che ha diretto partite importantissime e sono certo che avrebbe dato grande dimostrazione del suo valore. Mi spiace per lui perché poteva essere una bella designazione. Orsato ha caratteristiche diverse, uno stile diverso rispetto a Rizzoli che dialoga e collabora con i giocatori. Orsato invece è più perentorio ed autoritario, ma sempre un big. Orsato e Rizzoli hanno una storia tale che anche l’errore, si accetta con tranquillità.

Qualche acciacco in più ce l’ha la Juve dal punto di vista degli infortuni, ma il fattore campo è importantissimo. Come squadra e società la Juventus è più abituata a certe partite, ma anche il Napoli ha in rosa giocatori esperti.

L’entusiasmo di Napoli è giusto e non può che essere lo stimolo ulteriore per la squadra che ormai è in completa simbiosi con il tifo. A Napoli viene chiesto qualcosa in più della semplice professionalità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui