NEWS

Paolo De Paola: “Mercato? Sono sicuro che Sarri sia convinto di ciò che dice, cioè che il Napoli va bene così com’è”

depaolaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tutto Sport

“I veri valori delle squadre di Serie A sono emersi e Napoli e Juventus sono state le uniche due formazioni ad aver avuto dei progressi costanti mantenendo un andamento inalterato. 

Nella Fiorentina c’è dell’incredibile perché quel giocattolo che sembrava funzionare benissimo si è alterato per colpa dei rapporti tra allenatore e società. L’effetto sulla squadra si è visto, ora la Fiorentina è deconcentrata e il calcio è fatto di equilibri e quando questi si alterano, l’effetto è immediato. Napoli e Juventus invece, sono riuscite ad avere un equilibrio totale ed i risultati si vedono. La Juventus è rodata anche alle frizioni forti come accadde quando c’era Conte, ma si punta a ridimensionare il tutto rimettendo il tutto nei giusti canali. Dovrebbe essere così anche nel Napoli perché dare i giusti meriti a Sarri non vuol dire non riconoscere quelli del presidente, che ritengo debba stare sempre due passi indietro e invece vedo spesso che vuole mettersi in mostra. 

Mercato? Sono sicuro che Sarri sia convinto di ciò che dice e cioè che il Napoli va bene così com’è. Il tecnico ha trovato la quadra in difesa”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui