San Paolo, solo in 20.000 contro la Dinamo Mosca

02_40-NAPOLI-ROMA-TIFOSI--FOTOCUOMO-2Ancora una volta il San Paolo non offrirà un imporante colpo d’occhio. L’Europa league non è la Champions e la Dinamo Mosca non è il Borussia Dortmund, l’Arsenal o l’Athletic Bilbao. Questa sera allo stadio non ci saranno più di 20mila spettatori. Dal punto di vista dell’ordine pubblico, poi, non ci sono grosse preoccupazioni ma ciò che è successo nel post Napoli-Trabzonspor lascia tutti poco tranquilli. Il San Paolo è a rischio chiusura e per evitare qualiasi problema ci saranno circa 400 agenti a presidiare l’impianto. Dalla Russia arriveranno circa 220 tifosi, ma non tutti sono destinati al settore ospiti visto che ci saranno circa una cinquantina di ospiti vip invitati dalla Dinamo.

Il Mattino

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui