NEWS

Francesco Turrini: “Di Francesco non sottovaluta nessun avversario e se la gioca contro chiunque”

turrini2-750x400A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Turrini, allenatore degli Under 15 del Sassuolo

“Mi riconosco in Callejon, come caratteristiche ci somigliamo molto, ma lui segna più di quanto segnavo io. Mi aspettavo un Napoli così competitivo, ha aggiunto quest’anno grande qualità grazie a Sarri che sta dando tanto alla squadra in termini di gioco, mentalità e carattere. Poi, vincere lo scudetto, dipende da mille fattori, ma me l’aspettavo un’annata del genere dal Napoli.

Il Sassuolo ha qualche defezione, mancheranno Cannavaro, Defrel e Missiroli, ma Di Francesco non sottovaluta nessun avversario e se la gioca contro chiunque, per cui la Juve è attesa da una partita tosta.

Novellino ha grande personalità, ma 3 giorni sono davvero pochi per far vedere la propria mano. Se il Napoli però giocherà come sa fare, non me ne vogliano i tifosi del Palermo, ma è probabile che porti a casa la vittoria. Da qui in avanti ogni partita vale tanto, per cui non penso affatto che il Napoli sottovaluti il match.

Insigne merita la Nazionale, quest’anno c’è stata la sua consacrazione. Ha qualità importanti sotto porta e in fase di non possesso palla è migliorato molto. Recupera palloni, aiuta la squadra e un giocatore come Insigne che salta l’uomo e crea superiorità numerica, lo convocherei”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui