NEWS

Savoldi: “Il Napoli sta meglio della Juve: partita importante per il morale, non decisiva”

savoldi

Mancano due giorni alla supersfida tra Juventus e Napoli, match che Giuseppe Savoldi ha più volte disputato durante la sua permanenza in maglia azzurra. L’ex attaccante, a Tuttomercatoweb.com, ha provato ad anticipare i temi della gara in programma allo Stadium. “Sarà una aperta a qualsiasi risultato, ma non sarà una gara determinante. Chi vince, però, avrà il morale a mille per la parte finale del campionato. Mancano ancora tante gare alla fine, non sarà una partita decisiva“.
Cosa pensa della sfida a distanza tra Higuain e Dybala? “Sono due fenomeni, due calciatori che hanno caratteristiche diverse. Sarà un confronto a distanza bellissima, sarà uno spettacolo per tutti gli amanti del calcio”.
Ultima domanda sul momento di Juve e Napoli: i bianconeri arrivano da 14 vittorie di fila, gli azzurri da otto. Ma chi sta meglio tra le due formazioni? “Il Napoli, senza dubbio. La Juve ha qualche assenza importante, come quella di Chiellini. Ma ogni gara ha una storia a sé, non è detto che la Vecchia Signora giochi male perchè non ha fatto benissimo nell’ultima sfida. Sarà una partita imprevedibile, aperta a ogni risultato”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui