NEWS

Juventus – Napoli la sfida infinita: Lite in TV tra Mughini e Liguori

liguori-moggi-ladro-spari-sopra-jpg-crop_displayTORINO – Juventus-Napoli non finisce mai. Due giorni dopo la  sfida vinta dai bianconeri allo Stadium, va in scena un botta e risposta a distanza tra il “bianconero” Mughini e il “giallorosso” Liguori. Il direttore di Tgcom24 aveva lanciato sospetti sugli arbitraggi pro-Juve dell’arbitro Rizzoli, beccandosi una querela dall’Associazione italiana arbitri. Ora, dai microfoni della Zanzara, gli risponde per le rime l’opinionista di Tiki Taka: «Liguori lo conosco da 40 anni. Quello che ha detto sugli arbitri prima di Juve-Napoli sono pu****e allo stato puro, figlie di una malattia grave di cui soffre: l’anti-juventinismo. Quelle frasi su Rizzoli denotano uno stato patologico della propria coscienza, della propria anima e sensibilità. Sono una serie di puttanate che insultano la sua intelligenza. Ma è talmente accecato che quando uno ha una malattia c’è poco da fare».

LA RISPOSTA IN DIRETTA DI LIGUORI – In diretta durante la trasmissione su Radio 24, Liguori ha scritto al conduttore Giuseppe Cruciani: «Siete stalinisti, anche sotto Stalin erano tutti malati di mente. Non mi sottometto alla Juventus. Saluti al vostro consulente psichiatra sovietico».

Fonte – TuttoSport.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!