NEWS

Javi Mata: “Il peggior avversario che poteva pescare il Villlarreal è proprio il Napoli”

Valdifiori-Higuain_DMF_7297 Napoli Carpi 7/2/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Javi Mata, giornalista di Radio Villarreal

“Soriano non si è allenato con il Villarreal, inizialmente si era pensato che ci fosse qualche problema muscolare, ma è una semplice influenza e riprenderà ad allenarsi appena passerà. Soriano è un giocatore fondamentale per il sottomarino giallo e farà parte della partita del Madrigal. Anche Soldado ha avuto qualche problema muscolare, ma ha recuperato, si è allenato regolarmente con il gruppo per cui ci sarà contro il Napoli. Il Villarreal giocherà  con la formazione titolare, la stessa che ha raggiunto 11 risultati positivi.

Il peggior avversario che poteva pescare il Villlarreal è proprio il Napoli. La squadra azzurra gioca bene a calcio ed ha tante individualità, una su tutte Higuain. Sarri ha fatto la differenza e infatti in Spagna non si parla bene solo del Napoli, ma anche dell’allenatore e del suo lavoro. Il Villarreal al Madrigal non si scoprirà, preferirà non prendere gol anche perché in Spagna si teme soprattutto la qualità del Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui