NEWS

Enrico Chiesa: “Contro la Juve non abbiamo visto il vero Napoli, sabato scorso ha vinto l’esperienza contro l’entusiasmo”

chiesaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Chiesa, allenatore

“Non credo che Sarri stravolga completamente il Napoli domani nonostante si tratti di una partita di Europa League. Il Villarreal è una buona squadra, fa delle ripartente velocissime l’arma migliore, è quarto in Liga e i punti li conquista soprattutto in casa. Si tratta di una formazione pericolosa che al Madrigal dà ritmo alla partita e il Napoli dovrà fare grande attenzione. Sarà necessario per gli azzurri disputare un match di spessore e soprattutto bisognerà evitare agli spagnoli di ripartire.

Stravedo per Sarri, credo che sia un allenatore molto bravo, è partito davvero dalla gavetta e si è fatto da solo, poi è una persona pacata. Contro la Juve non abbiamo visto il vero Napoli, sabato scorso ha vinto l’esperienza contro l’entusiasmo. Nemmeno la Juve ci ha creduto fino alla fine anche perché il gol è frutto di un tiro deviato. Al di là del risultato, il Napoli deve credere ancora allo scudetto, le coppe portano via tante energie, la Juve avrà di fronte il Bayern Monaco per cui gli azzurri dovranno restare attaccati, anche perché un punto nel calcio è davvero facilmente recuperabile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui