Beppe Accardi: “Il gol di Zaza è stato un episodio, ma il Napoli ha acquisito consapevolezza della propria forza”

accardiA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi, procuratore tra gli altri di Embalo

“Le partite in programma oggi in Europa League potrebbero essere tranquillamente partite di Champions e ciò significa che il livello si è alzato. Le seconde linee del Napoli sono di tutto rispetto ed è per questo che credo che stasera farà bene anche se scenderanno in campo i calciatori che in campionato giocano meno. Sarri ha il polso dello spogliatoio e sa che può fidarsi di un po’ tutta la rosa.

Il gol di Zaza è stato un episodio, ma il Napoli ha acquisito consapevolezza della propria forza e il risultato dello Stadium non toglierà alcuna convinzione.

Carlos Embalo? Squadre come Juve, Roma e Napoli lo hanno visionato e questa è l’unica cosa che posso confermare. Poi non so cosa possa essere successo col Palermo.

Tutti i giocatori vorrebbero più spazio, Mertens non lo scopriamo oggi, è un ottimo calciatore ed ha una collocazione a livello europeo importante. Che sia dispiaciuto del fatto che non giochi titolare tutte le domeniche mi pare scontato, ma quando è chiamato in causa si fa trovare sempre pronto per cui serve al Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti