”L’olandese, presentato dai Los Angeles Galaxy, parla dei suoi ultimi mesi in rossonero. ”Situazione che non mi era mai successa durante la mia carriera. Devi accettarlo comunque. Non puoi fare molto. Era una cosa tra me e l’allenatore”
di STEFANO SCACCHIFonte: Repubblica
Il giudice sportivo ha punito il comportamento dei tifosi giallorossi nella gara di sabato scorso contro il Napoli. La sanzione sarà scontata in occasione…