NEWS

Ciro Venerato: “Ionita? Il Napoli lo ha bloccato così come ha fatto con Raicevic”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Voglio dare una notizia su Suarez, il calciatore che ieri ha castigato il Napoli. I direttori sportivi di Napoli e Villarreal ieri hanno parlato e il Napoli si è informato sulla condizione del calciatore. Dovrebbe tornare al Barcellona che pare voglia esercitare il diritto di ricompra, perché Luis Enrique lo segue con grande attenzione.

Ionita? Il Napoli lo ha bloccato così come ha fatto con Raicevic. Per quest’ultimo però c’è qualcosa in più del semplice ok del calciatore, per Ionita invece, bisognerà mettersi d’accordo con il Verona. L’idea del Napoli sarebbe quella di sottoporre al calciatore un biennale con opzione per il terzo anno, per poi parlare col Verona avendo il gradimento del ragazzo.

Mammana? Il Napoli proverà nella prossima settimana l’affondo. Il cartellino appartiene anche a dei fondi, ma c’è il gradimento tecnico dell’allenatore e della società, il prezzo non è un problema. Il Milan è forte sul giocatore mentre il Napoli ci proverà bruciandolo sullo stacco. A parità di offerte, probabilmente il calciatore preferirebbe l’appeal del Milan ed è per questo che i Napoli vorrebbe chiudere il prima possibile”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui