Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della sfida con la Sampdoria, guarda con fiducia alla lotta Champions. “Nulla è perduto nonostante la sconfitta di Firenze. L’ottimo girone d’andata ci ha permesso di restare agganciati, ma dobbiamo tornare a fare punti. Mou a San Siro? Chiunque più venire allo stadio”
di TIZIANA CAIRATIFonte: Repubblica
Tempo di bilanci in casa rosanero, positivo quello del patron: “Siamo stati all’altezza di squadre come Genoa, Samp e Toro, anche se abbiamo raccolto di meno….