NEWS

Sergio Barila (Ag. Bacca): “Al San Paolo vedrete un Milan diverso rispetto al match di andata”

Jorginho-Allan-Hamsik-MilanA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Barila, agente di Bacca

“Non avevo dubbi sul fatto che Bacca sarebbe esploso anche in serie A. Inizialmente ha avuto problemi di adattamento, ma adesso vive il suo miglior momento che coincide poi con quello della squadra. Non è solo un goleador, ma anche un assist man, si sacrifica per la squadra.

Vincere la Coppa Italia è un obiettivo di Carlos e del club, non a caso ha scelto il Milan. Il Siviglia era una squadra vincente, poteva restare ancora lì e giocare la Champions, ma ha creduto nel progetto Milan e lo ha sposato. Si tratta di un grande club titolato e non solo per ciò che concerne il passato. Carlos vuole vincere e raggiungere l’Europa col Milan.

Al San Paolo vedrete un Milan diverso rispetto al match di andata, la squadra vive uno stato di forma importante, il migliore della stagione.

Per Bacca il Napoli è un avversario come gli altri perché lui è un professionista e prepara con grande applicazione ogni partita.

Bacca vicino al Napoli prima che arrivasse Higuain? La mia professionalità mi impone di non fare nomi di club, ma posso dire che non solo il Milan era su di lui. Poi, Carlos ha scelto i rossoneri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui