Napoli-Milan e un San Paolo da record: sfiorati i 56mila spettatori

SANPAOLO-NAPOLI-JUVE

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea la straordinaria atmosfera che si respirava ieri al San Paolo tra striscioni e tifosi accorsi da ogni parte per assistere alla gara contro il Milan che avrebbe potuto restituire il primato agli azzurri. Sfiorato il record di presenze stagionale raggiunto lo scorso dicembre contro la Roma quando a Fuorigrotta giunsero 55.700 spettatori circa. Ieri ne erano in 54.700, abbastanza per spodestare la sfida contro l’Inter e piazzarsi al secondo posto nella speciale graduatoria dei match con più affluenza

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui