Ciro Venerato: “La volontà del Napoli è aumentare il contratto e lo stipendio a Higuain, ma i matrimoni si fanno in due”

veneratoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Contro il Villarreal giocherà Higuain per cui a Gabbiadini toccherà restare in panchina. Reina sarà tra i pali, Hysaj è confermato sulla destra mentre a sinistra ci sarà Strinic. Ci sarà anche Chiriches e poi c’è il solito dubbio: se far giocare Koulibaly o Albiol. A centrocampo Hamsik è stanco, dovrebbe riposare, ed è probabilie che giochi Lopez con Valdifiori in luogo di Jorginho e Allan dovrebbe essere l’unico titolare a centrocampo dal primo minuto. In attacco invece, giocheranno Mertens e Callejon con Higuain.

Il Villarreal in Spagna non si gioca nulla di importante, arriverà quarto in Liga e fare bene in Europa League è fondamentale, il Napoli invece sta lottando per lo scudetto e certe scelte, anche inconsciamente, si fanno.

Napoli è talmente bella che i familiari di Higuain possono anche decidere di godersi un po’ la città e non parlare solo di mercato e rinnovi. Non mi risulta ci siano appuntamento per rinnovi o cessioni, se ne parlerà in tarda primavera o a fine campionato. La volontà del Napoli è aumentargli il contratto ed aumentargli lo stipendio, ma i matrimoni si fanno in due”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti