Pierino Prati: “Ci sono dei periodi in cui la fortuna gira meno o la condizione non è al top”

Higuain_DMF_9513 Napoli-Milan 22-2-2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierino Prati, ex calciatore

“Higuain ha fatto vedere cose straordinarie e accade sempre che quando un attaccante segna di meno si vanno a cercare le cause. Il Pipita ha abituato tutti a cose straordinarie, ma chi gioca o ha giocato a calcio sa benissimo che certe cose possono accadere. Il Napoli finora ha vissuto molto sul grande periodo di Higuain pur giocando un buon calcio. Il Napoli ha sbagliato se ha pensato che Higuain potesse andare avanti con quei ritmi, ci sono dei periodi in cui la fortuna gira meno o la condizione non è al top, ma non per questo bisogna cercare cause extra calcistiche.

Fiorentina e Napoli mi convincono, sono due ottime squadre, adesso però devono fare un salto di qualità, quello europeo. Le ultime partite non sono andate bene, ma lunedì si scontreranno e questo potrebbe determinare il prosieguo in campionato delle due formazioni”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 554 volte