Mastella: “4 giornate di squalifica ad Higuain sono eccessive, bisogna dimezzarle per non rischiare di falsare il Campionato”

Higuain_DMF_3683 Napoli-Genoa 20/3/2016 foto De MartinoL’onorevole Clemente Mastella, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radi Goal: “Ha ragione il Napoli, quattro giornate sono veramente eccessive. Ho accolto con favore il fatto che Higuain sarebbe interessato ad essere ascoltato ed essere lui stesso a difendersi. Il collegio degli arbitri deve intervenire per scongiurare un’anomalia venuta fuori con la squalifica anticipata il giorno prima. Se lo sconto sulla squalifica dovesse arrivare a due giornate, allora andrebbe bene e non si potrebbe parlare di campionato falsato”.

fonte -TMW

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui