NEWS

Giuffredi: “Sepe vive una situazione difficile a Firenze, tornerà al Napoli e poi si vedrà”

SepeEmpoli Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe e Mario Rui ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Firenzeviola: “E’ sbagliato che le due società non collaborino tra loro. L’Empoli produce molti giocatori e la Fiorentina è un’ottima squadra alla quale potrebbero fare comodo questi calciatori. Non so perché i rapporti siano così freddi”.

Mario Rui è un giocatore che ha tante richieste in Italia ma anche all’estero. La volontà è quella di rimanere in Serie A. Firenze sarebbe una piazza molto gradita perché è i viola sono una grande squadra. Non so se le due società hanno già avuto contatti, posso dire che alla Fiorentina piace molto Mario Rui”.

Luigi Sepe vive una situazione di grande delusione, potevamo scegliere altre destinazioni ma abbiamo preferito Firenze. Luigi sa di aver sbagliato, aveva bisogno di una lezione ma non così dura. Come persona e professionista non meritava questo. Questa decisione ha rovinato la stagione al calciatore. Il rendimento non ha influenzato la decisione della società, il portiere stava facendo una stagione sufficiente. Credetemi, il ragazzo è tra i portieri più forti in circolazione. In futuro tornerà al Napoli, poi vedremo come muoverci”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!