Fedele: “Il Napoli non deve avere paura del Chievo nè di altre squadre, ma deve temere solo se stesso”

Enrico-FedeleNel corso della trasmissione Marte Sport Live è intervenuto il procuratore sportivo Enrico Fedele. “Sento delle cose che non hanno senso, e cioè che il Napoli dovrebbe temere il Chievo. Ma stiamo scherzando? Il Napoli deve avere paura solo di se stesso. Agli azzurri non deve più interessare il gioco, ma ora conta soltanto vincere e basta. Il Chievo verrà a Napoli facendo quello che faranno tutti, e cioè solo difendersi”.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui