Beppe Accardi: “Se Sarri riesce a lavorare per qualche anno di fila in una squadra, può portare davvero la formazione ad altissimi livelli”

accardiA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi

“Palermo-Napoli è una partita insidiosa perché la squadra di casa dovrà necessariamente vincere, vista la situazione di classifica.

La Juve può perdere qualche punto perché ha troppe competizioni e perché ha grande ansia: come nel ciclismo, chi rincorre, sta dietro al vento ed è coperto dalle problematiche che crea a chi è davanti. Il Napoli è uscito da un momento in cui nulla andava bene ed ha ritrovato la giusta serenità.

Le squadre di Sarri più stanno insieme e più migliorano e diventano forti. Se Sarri riesce a lavorare per qualche anno di fila in una squadra, può portare davvero la formazione ad altissimi livelli e la cosa bella è che a Napoli la squadra ha subito acquisito la sua mentalità e siamo di fronte ad una squadra che non si ferma più, davanti a nessun ostacolo e pure di fronte alle sconfitte, diventa ancora più forte, perché nella partita successiva mette in campo quella rabbia della grande squadra.

Credo che Iachini resti fino alla fine della stagione e non credo che Zamparini possa mandarlo via. Il Palermo sta passando un momento brutto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui