LE ALTRE DI A

Palermo, è di nuovo caos: Iachini torna in bilico

Palermo, è di nuovo caos: Iachini torna in bilicoBeppe Iachini (ansa) PALERMO – Sempre più caos in casa Palermo. Dopo la sconfitta contro l’Inter infatti la panchina di Beppe Iachini è di nuovo in bilico, ma soprattutto pesano come macigni le parole del presidente Maurizio Zamparini che addossa le colpe del cattivo rendimento proprio al tecnico. Squadra e tecnico sono riuniti al ‘Barbera’ con il presidente: ogni scenario a questo punto è possibile.

ZAMPARINI: “NON MI PIACE IL GIOCO DI IACHINI” – Il ko contro l’Inter, un risultato annunciato contro una squadra nettamente superiore, è arrivato in un’atmosfera già rovente. Con il Frosinone alle calcagna tutto diventa più difficile per i rosanero, mentre il presidente Maurizio Zamparini getta benzina sul fuoco: “Il modo di giocare di Iachini non lo approvo in maniera assoluta – ha detto – Che il Palermo impari da Frosinone e Carpi. Proprio oggi mi sono fatto dare il monte stipendi dei ciociari e dei biancorossi: il loro è di 5-6 milioni in tutto, il nostro di 35. So che i miei giocatori non si vergogneranno, perché i calciatori sono fatti così, pensano solo ai soldi”.

TIFOSI IN RIVOLTA – Con una sconfitta appena subita e una alle porte (“Contro il Napoli perdiamo 5-0”, ha pronosticato Zamparini), i tifosi si scaldano. Mentre il Palermo pubblica sul proprio sito ufficiale una lettera dove si esaltano le qualità dell’ex tecnico argentino (per la verità mai ufficialmente andato in panchina) Gulliermo Barros Schelotto, i tifosi sui social network e sui siti d’informazione continuano a criticare il patron Zamparini. E domenica prossima si prevede l’ennesima contestazione della curva.

POTREBBE TORNARE BALLARDINI – Anche Iachini non ha gradito l’ennesimo exploit del patron. Se non ci sarà accordo tra i due si cambia di nuovo. Del resto Zamparini ha già pronunciato la frase che precede gli esoneri: “Ho paura della B”. Il presidente potrebbe decidere un ritorno di Davide Ballardini, ma la tifoseria è in rivolta.

serie A

Protagonisti:
giuseppe iachini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui