Stefano Salandin: “Un vice Higuain e un centrocampista forse sarebbero stati utili, ma comunque il Napoli mi sembra competitivo”

Esultanza Napoli_DMF_1586 Napoli-Chievo 5/3/2016 foto De MartinoA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Salandin, giornalista

“Benitez non ha capito i meccanismi del calcio italiano, ma resta un tecnico di buona fama e ci sta che il Newcastle possa prenderlo.

Trovare calciatori importanti a gennaio non è mai semplice, certo, un vice Higuain e un centrocampista forse sarebbero stati utili, ma comunque il Napoli mi sembra competitivo. Gabbiadini sono convinto che non sia l’uomo giusto per sostituire Higuain, non è una prima punta. Grassi è un giocatore di grande prospettiva, avrebbe potuto dare un mano, ma l’infortunio ha rallentato il suo inserimento.

Palermo-Napoli? La formazione rosanero si sta auto distruggendo, è la seria candidata alla retrocessione perché il Frosinone ha delle certezze, il Palermo no.

Higuain sente molto le partite e questo lo penalizza in certe situazioni, ma poi so che con i compagni ha un rapporto splendido. Se riuscisse a gestire le tensioni durante la gara, potrebbe fare un ulteriore salto di qualità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 854 volte