Di Marzio: “Fonseca ieri a Castelvolturno, vari nomi proposti al Napoli per il futuro”

fonseca napoliContinua la rincorsa del Napoli al primo posto in campionato, con il prossimo impegno contro il Palermo che diventa fondamentale per non perdere di vista la Juventus capolista. Testa rivolta anche al futuro però in casa azzurra, con una vecchia conoscenza del club che ieri ha visitato il centro sportivo di Castel Volturno.

Si tratta di Daniel Fonseca, attuale procuratore ed ex attaccante proprio del Napoli. Tanto mercato, due chiacchiere tra vecchi amici con la possibilità, perchè no, anche di chiudere qualche affare. Un esterno e un centrocampista nel mirino, si è parlato soprattutto di alcuni profili under 20 che potrebbero fare al caso della società del presidente De Laurentiis: diversi i nomi proposti, dai giovani esterni Castro e Schiappacasse ai centrocampisti Arambarri e Valverde.

Ma non solo, si è parlato anche di un altro calciatore assistito da Fonseca: Martin Caceres, che andrà in scadenza di contratto con la Juventus nel prossimo giugno. E il Napoli? Società azzurra che prende tempo, l’età del difensore ex Barcellona potrebbe non essere in linea con quella che è la politica portata avanti da anni dal presidente De Laurentiis.

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 760 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!