LE ALTRE DI A

Chievo, Maran: “Con il Milan serve una gran prestazione”

Chievo, Maran: "Con il Milan serve una gran prestazione"Rolando Maran (agf) VERONA – Una grande prova per avvicinare ulteriormente il traguardo della permanenza in categoria. E’ quello a cui punta il Chievo, che domenica al ‘Bentegodi’ nell’anticipo delle 12.30 attende il Milan di Sinisa Mihajlovic.

MARAN: “KO COL SASSUOLO NON INGANNI, MILAN IN FORMA” – “La gara con il Sassuolo non deve trarci in inganno. Affrontiamo una squadra in salute – avverte il tecnico gialloblù Rolando Maran, nella conferenza stampa pre-match -. Il compito è difficile, ma siamo stimolati da questo. Bisognerà essere corti e propositivi, coraggiosi. Dovremo concedere poco perché il Milan è una compagine che ha grandi qualità anche a livello individuale. Insomma, dovremo essere bravi a limitarli il più possibile”.

“VOGLIAMO UNA GRAN PRESTAZIONE, PER RAGGIUNGERE PRESTO LA SALVEZZA” – Insomma, a proposito dei rossoneri l’allenatore di Rovereto non vuole sentir parlare di momento negativo. Ma quale crisi? Il Milan stava recuperando su tutte le rivali di vertice. La battuta d’arresto a Reggio contro il Sassuolo è solo una parentesi – sottolinea Maran -. Sono in un buon momento e probabilmente li troveremo belli in forma. Noi però abbiamo voglia di fare una grande prestazione. Cercheremo di essere artefici della nostra partita. Abbiamo grande rispetto del Milan, ma la nostra mentalità deve essere propositiva. Vogliamo raggiungere al più presto la salvezza”.

INGLESE NON CONVOCABILE COME GAMBERINI E IZCO – La squadra veronese sosterrà domani a Veronello la rifinitura in vista della gara casalinga con i rossoneri. Inglese non è ancora al meglio, sta lavorando a parte e non è convocabile insieme a Gamberini e Izco. Per l’attacco prende dunque corpo l’ipotesi Meggiorini al fianco di Pellissier.

chievo

serie A
Protagonisti:
rolando maran

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui