SERGIO CURCIO, giornalista del sito PerSempreNapoli.it oggi a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “In Serie A non esistono partite facili. Per fortuna Sarri ha vissuto in prima persona lo spettro della retrocessione e saprà come motivare i suoi giocatori. Il Palermo ha perso sicurezza ed autostima ma domenica sera darà battaglia. I rosanero sono la seconda peggior difesa del campionato, peggio ha fatto solo il Frosinone. Credo che il Palermo giocherà col 4-4-2 o col 4-5-1. Novellino darà densità a centrocampo, ci saranno 9 uomini dietro la palla, il gioco sarà congestionato in mediana. Tutto dipenderà dall’approccio, il Napoli dovrà subito mettere in chiaro la differenza dei 34 punti in classifica e di organizzazione del gioco. Il Napoli dovrà attaccare subito, non dovrà dare tregua agli avversari pur di segnare subito, immediatamente, per indirizzare il match”.