Bologna, frattura al piede Destro: oltre un mese di stop

Il Bologna dovrà fare a meno di Mattia Destro per oltre un mese. Gli esami cui è stato sottoposto l’attaccante, infortunatosi nel corso del match contro l’Inter ricevendo un pestone da Miranda, hanno evidenziato una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro. I tempi di recupero previsti dal club rossoblù sono di 4-5 settimane.
Out per i match contro Atalanta, Verona, Roma e Torino, per Destro si complica la rincorsa all’azzurro per convincere Conte a portarlo ad Euro 2016. 

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui