A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Arrigoni, giornalista
“Alla Juventus poteva andare molto peggio, i bianconeri escono a testa alta dalla Champions perché c’è grande rammarico e non credo che dal punto di vista psicologico possa esserci un contraccolpo sul campionato. Se invece la Juventus fosse uscita ridimensionata dall’Europa, il discorso sarebbe stato o diverso. Detto questo, domenica c’è un impegno non da poco: il derby di Torino non va sottovalutato, anche perché la Juventus sarà certamente stanca dopo una partita di coppa di questo tipo.
Napoli-Genoa? Il Genoa è una squadra con diverse facce e il Napoli non dovrà mai abbassare la guardia, anche perché l’insidia più grande sta nella testa. La squadra azzurra è nella condizione di dover inseguire ed è vero che giocherà conoscendo il risultato della Juventus, ma proprio questo aspetto può essere un’arma a doppio taglio”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso