CALCIOMERCATOCOPERTINA

Dall’ Inghilterra: Manchester Utd pronto a tutto per Higuain

HiguainFirenzeQuando la stampa inglese scrive di Calciomercato, e di nomi accostati ai club d’oltremanica, quasi nessuno crede più a quelle notizie. Negli ultimi tempi sono state tantissime le piste aperte, e mai concretizzate, che i tabloid hanno sponsorizzato con molta forza. Le ultime indiscrezioni riguarderebbero Napoli ed in particolare il suo uomo di punta: Gonzalo Higuain.

Secondo la stampa inglese, in particolare la notizia sarebbe rimbalzata da Sports Mole, il Manchester United, con tutta probabilità la prossima squadra allenata da Josè Mourinho, sarebbe pronta a qualsiasi follia per portare alla sua corte l’argentino. Lo Special One si sarebbe innamorato delle perle del Pipita e, sempre secondo i quotidiani britannici, sarebbe disposto a privare il proprio budget estivo di oltre 100 milioni pur di averlo.

Sono soltanto gli ennesimi rumors, e come questo ne abbiamo sentiti tantissimi non ultimi quelli che volevano un fantasioso scambio tra Robert Lewandowski e Gonzalo Higuain sulla tratta Bayern Monaco – Napoli. Certo è, però, che considerando anche le passate operazioni del suddetto club tutti sanno benissimo che si potrebbe tranquillamente arrivare alle cifre di cui si parla. Nessun allarmismo comunque, anzi tutt’altro, considerando l’inaffidabilità di certe informazioni in un periodo così delicato.

fonte – 100x100napoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!