Daniele Sebastiani (Pres. Pescara): “Lapadula è sulla bocca di tutti i club, non solo su quella del Napoli o della Juventus”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

“Ieri ero a Roma, ma non per questioni di calcio. Lapadula è sulla bocca di tutti i club, non solo su quella del Napoli o della Juventus, è giusto che ci sia interesse per ciò che sta facendo. Sicuramente il Napoli si è informato. Lapadula però è un calciatore del Pescara, è chiaro che ci sono tanti club interessati e sarà poi anche una scelta del giocatore, mi auguro che non arrivi come per Verratti un terzo club. E’ il mercato che decide il prezzo, abbiamo deciso a gennaio di tenerlo a Pescara, poi a giugno vedremo.

Crotone-Pescara? Dobbiamo andare a vincere. La tecnologia è importante perché gli interessi sono alti e aiutare gli arbitri a sbagliare meno. Mi auguro di tornare in A, anche perché giocare in certi stadi come il San Paolo è un’altra emozione e poi adesso la società sarebbe più matura rispetto al 2012, quando eravamo pivellini all’arrembaggio.

Caprari e Lapadula non sono gli unici calciatori bravi del Pescara, ci sono almeno 5/6 calciatori che potrebbero fare bene in serie A”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 731 volte