Ciro Venerato: “Il Napoli ci sta pensando su Caceres. Su Maksimovic il Torino continua a fare muro e chiedere 25 milioni”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Caceres? C’è stato un colloquio a Castelvolturno con Fonseca e si è parlato di alcuni ragazzini della sua scuderia e il Napoli potrebbe prelevarne due o tre. In quell’incontro, Fonseca ha chiesto a Giuntoli cosa pensasse di Caceres, reduce da un bruttissimo infortunio. Il Napoli ci sta pensando perché potrebbe essere una buona alternativa sulla destra e perché ha dimostrato di poter giocare anche in altri ruoli. I problemi sono tre: lo stato fisico del calciatore, il suo stile di vita extra-calcistico e l’ingaggio.

Aubameyang non intende giocare in Italia, per cui non sostituirà Higuain ove mai dovesse lasciare Napoli.

Il Pipita? A fine campionato se non arrivasse un club disponibile a pagare l’intera clausola, il Napoli potrebbe suggerire al manager di restare, prolungare di un altro anno ed aumentare il contratto ed abbassare la clausola di almeno la metà.

Koulibaly? A fine campionato il Napoli proverà ad accontentare il ragazzo, anche perché il Napoli non può privarsi del calciatore: è un pallino di Sarri e perché ci sono problemi a prendere un altro big in difesa. Su Maksimovic il Torino continua a fare muro e chiedere 25 milioni mentre il Napoli ha ribadito che su queste basi non tratterà”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 704 volte