Michele Criscitiello: “Giuntoli sta costruendo una rete scouting in tutto il mondo. Sono suo grande fan perché è un ds competente”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista

“Si parla di mercato perché c’è la sosta campionato, altrimenti sarebbe un delitto parlarne. Non è intenzione del Napoli vendere, ma anzi aggiungere altri campioni alla rosa. Credo che non arriverà un’offerta da 40 milioni di euro per Koulibaly e credo sia giusto convincere il calciatore a restare in azzurro.  Le dichiarazioni dei procuratori non sono sempre esplicite, ma Satin ha fatto capire che il calciatore non partirà a fine stagione, che il Napoli non vuole svendere, anzi rinforzarsi e che addirittura vuole rinnovare il contratto al difensore. Attenzione ad Hysaj che ha offerte in Germania e potrebbe avere in estate un mercato importante. Ci sono due squadre in particolare che mi risulta lo abbiano visto giocare.

Giuntoli ha una formazione molto italiana ma sta costruendo una rete scouting in tutto il mondo. Sono suo grande fan perché è un ds competente. Sarri è un grande allenatore, ma deve lamentarsi di meno e dare meno alibi alla squadra, Giuntoli lo aiuta molto nel rapporto con De Laurentiis. Il Napoli ha una gestione perfetta: i calciatori sono innamorati di Sarri e dopo un inizio difficile, tutto è filato liscio.

Sono certo che il prossimo anno Valdifiori esploderà, mentre Gabbiadini non potrà rischiare di restare in ombra un altro anno”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti