Fedele: “L’ Udinese contro il Napoli giocherà con un 8-1-1, metterà un tir davanti alla porta”

Enrico-FedeleIl direttore e procuratore, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

Sarebbe un suicidio per i friulani giocare con la difesa a tre contro un attacco a tre come quello del Napoli. Quindi De Canio creerà densità sulle fasce per bloccare gli spazi al Napoli. L’Udinese giocherà con un inedito 8-1-1, metterà dei tir davanti alla propria porta. Perchè se il Napoli ha spazio e tempo, ti fa male. Per l’Udinese è importante una partita che si giocherà sabato, ovvero Carpi-Sassuolo, dove una vittoria dei biancorossi potrebbe condizionare il lunch match di domenica. Un pegno in caso di Scudetto? Sono disposto a tutto”.
fonte – 100x100napoli
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui