Udinese-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Pausa terminata. In questo week end torna la Serie A con la 31a giornata. La squadra di Sarri sarà impegnata della trasferta del Friuli Udinese-Napoli,partita che sarà possibile seguire indiretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia. Dopo la vittoria sul Genoa e la parentesi Nazionali, il Napoli riprende la sua rincorsa alla Juventus e al primo posto in classifica, d’obbligo quindi non lasciarsi sfuggire i tre punti nella prossima sfida, quella contro l’Udinese per l’appunto.

Al Friuli gli azzurri arriveranno con qualche acciaccato di troppo, ma sempre pronti a combattere per mantenere vivo il sogno. Udinese-Napoli è infatti una finalissima eRadio Kiss Kiss Italia, con la sua diretta gratis, permetterà a tutti i tifosi partenopei che non sono riusciti a raggiungere Udine per seguire da vicino la squadra di Sarri di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della sfida.

Come seguire Udinese-Napoli in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia? La scelta è duplice: nel primo caso basterà sintonizzarsi sulle frequenze FM della radio da apposito dispositivo; nel secondo caso sarà possibile seguire Udinese-Napoli in streaming gratis sul sito ufficiale di Kiss Kiss. In entrambi i casi sarà Carmine Martino con la sua radiocronaca live a raccontare le dinamiche del match del Friuli valido per la 31a giornata del campionato di Serie A.

calciomercato

Commenti